preferisci i posti affollati o posti più tranquilli e sperduti?

12 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Ti dirò che mi trovo più a mio agio nei posti sperduti da sola, ma questo dipende dal fatto che non mi sento sicura di me al 100%, e quindi con gli altri faccio fatica a starci, soprattutto se sono persone che non conosco: mi riesce difficile approcciarmi, iniziare la conversazione, trovare argomenti, essere simpatica ecc. Però tutto ciò mi lascia l'amaro in bocca, perché a me piacerebbe essere il tipo di persona a cui piace stare tra la gente, festeggiare e godersi la vita spensieratamente, cosa che mi sa non avverrà mai completamente. Alla fine i luoghi sperduti dove mi sento non giudicata, e non sento il peso delle mie debolezze, è anche il luogo in cui mi rendo conto di essere sola e di avere un vuoto che mi piacerebbe colmare. La folla per me è uguale a vita, forse però la sto idealizzando un po' troppo, poiché alla fine, molto spesso, si è soli anche in mezzo alla gente.

• Alessandro
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

ottima disamina,complimenti! pure io mi sento come te in certe situazioni.

• 5 mesi fa

preferisco i posti più tranquilli e sperduti

• 5 mesi fa

Dipende da come mi gira.

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Entrambi, dipende dal mio umore e da quello che voglio fare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prissy
    Lv 4
    5 mesi fa

A me piacciono un sacco i posti tranquilli e sperduti.

Mi aiutano a rigenerarmi. E a te?

Buona giornata!

• 5 mesi fa

preferisco i posti affollati, stare in mezzo alle persone, osservare come si comportano che tipi sono e ovviamente fare conoscenza. Stare in posti isolati per troppo tempo mi fa andare in depressione perchè mi sentirei lontan dalle novità del mondo e comunque da quell'ambiente ricco di novità e attrattive nel quale vivo tutti i giorni. Tanto per specificare, io preferisco le metropoli. I paesini sono solo luoghi in cui trascorrere brevi periodi per me.

• Anonimo
    5 mesi fa

Io non ho assolutamente alcun problema di sicurezza con me stesso, ma questo non mi spinge di certo a preferire i posti affollati.

Cerco la bellezza dei posti che visito e se qualora questa cosa coincidesse con un luogo affollato andrei altrove o ci andrei quando la folla fosse sparita.

Se invece si intende come un posto di interesse un qualsiasi evento musicale o simile visto che si tratterebbe del mio lavoro sarebbe come chiedere ad un bagnino di iscriversi ad un corso di nuoto da fare come hobby e quando è nella passa lavoro.

Quindi posti isolato tutta la vita, voglio potere respirare, avere una visione periferica ampia e godere della vista e sopratutto non dovere fare fila per fare qualsiasi cosa.

• Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

Decisamente i più tranquilli e sperduti.

• 5 mesi fa

Dipende.

Se ho bisogno d'aiuto meglio i posti affollati.

Se ho bisogno di pace meglio i posti tranquilli e sperduti.

Fermo restando che le due percezioni possono coincidere, soprattutto se nella folla ci sono solo sconosciuti.

• 5 mesi fa

I posti tranquilli e sperduti sono in assoluto i migliori, per me ovviamente. Trovi una pace infinita!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.