Cosa ne pensate di salvini? Siete pro o contro le sue ideologie?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Dipende su quale tema... io non sono schierato ne a Destra e ne a Sinistra in quanto entrambi gli schieramenti hanno cose che condivido e cose che non condivido, stesso discorso vale per i partiti, infatti sono anche apartitico, io sono semplicemente un individuo dotato di intelligenza, buonsenso e dalla mente libera ed aperta, il quale ha sia idee che possono essere collocate a Destra e sia idee che possono essere collocate a Sinistra, dipende appunto su quale argomento.

• Laserino
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

siamo in molti ad essere come sei tu. Intelligenti e di buon senso perchè dotati di un cervello proprio. Le cose buone sono buone e basta, indipendentemente se di destra o di sinistra. Purtroppo la sinistra del PD, ammesso che il PD sia di sinistra, cose buone non ne fa.

• Anonimo
    5 mesi fa

al quesito risponderei con una domanda " che pensate di voi italiani che prima incitate e poi ................"

• 5 mesi fa

Pro assolutamente

• 5 mesi fa

Pro assolutamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Con tanti disg.......ti che ci sono in giro,perchè ce l' avete sempre con lui???

• 5 mesi fa

su alcune cose concordo su altre la penso diversamente..comunque lui come i cinque stelle non hanno mai governato oltre che non hanno mai lavorato e quindi secondo me a volte non si rende conto di quello che dice, a me disturba lo stare sempre in campagna elettorale..io penso che ci vorrebbe moderazione perché altrimenti a lungo andare la gente si annoia alle "campagne elettorali perenni" e non ti segue più..

• Anonimo
    5 mesi fa

Tifo per il nord no per l'Italia

• 5 mesi fa

La penso come lui su tante cose

• Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

sono pro, perché non ha ideologie ma sa limitarsi al buon senso e riconosce l'essenziale.

i suoi avversari rappresentano le ideologie.

• 5 mesi fa

Molti sono Pro Salvini perché aggrappati al reddito di cittadinanza.Vedremo fra qualche anno quando si accorgeranno di esser rimasti a bocca asciutta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.