Perchè non si parla più dei bambini di reggio emilia ma si parla solo dei presunti fondi russi dati alla Lega?

Non è un tantino più grave il primo fatto?

Per i caso i giornalisti hanno paura della lobby gay?

14 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ovvio che è più grave il fatto che dei bambini sono stati rapiti dallo stato per essere affidati a dei perversi

    https://youtu.be/ta7RHE3Whl0

    Youtube thumbnail

    https://youtu.be/d-mZK9WmDyA

    Youtube thumbnail

    http://vonmises.it/2013/07/22/la-guerra-dello-stat...

    Che i presunti finanziamenti russi alla lega

    Purtroppo però i giornalisti sono finanziati da lobby che fanno parte della stessa struttura di potere corporativista-mafiosa di cui fanno parte anche le lobby gay (come diceva Gesù nel Vangelo satana non scaccia satana)

    Ovviamente i giornalisti fanno di tutto per screditare/accusare i partiti di destra(o populisti), non perché i politici dei partiti di questi partiti sono onesti o si oppongono realmente al potere,ma più che altro perché e una lotta ideologica, i giornalisti faranno di tutto per screditare cio che dovrebbe rappresentare la famiglia,il patriottismo, l'interesse del popolo ecc

    Ci tengo a precisare che comunque non sostengo salvini(che e anche un membro del rotary), ritengo infatti che la lega (come anche il M5S sia soltanto un'opposizione controllata

    Fonte/i: Penso che in italia deve nascere un partito come il TEA party americano (cerca "Ron Paul" su eikipedia per saperne di piu) cior un partito che oltre che a sostenere il libero mercato sostenga anche il libero mercato e si opponga veramente alle lobby e all'UE https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...
  • Anonimo
    3 mesi fa

    infatti coincidenza che tutta sta storia con la russia è uscita proprio poco dopo quel caso infame? ogni scusa è sempre buona per distogliere quanta più attenzione possibili dalle malefatte della sinistra

  • Franky
    Lv 7
    3 mesi fa

    ma i MASS MEDIA sono controllati ,decidono loro quanto ingrandire o diminuire un accaduto , ad esempio se fai una ricerca su google ti accorgerai che in queste settimana in qualche parte d'ITALIA ci siano stati sicuro degli omicidi da organizzazioni criminali ma nessuno ne sa niente , solo perche' chi gestisce i mezzi di comunicazione ha ritenuto meno importante parlare di un omicidio che di un fatto politico . La stessa cosa sempre se ti documenti su INTERNET sono gli incidenti AEREI si puo' dire che nel mondo ne accade almeno uno al giorno ma nessuno ne sa nulla

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ecco turbofr0cio che difende i pedofili.

    non per nulla lo chiamano "il pedofilo semplicione"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Perché i pidioti sono pedofili stupratori, ma gettano fango sugli altri affinché la gente non veda la montagna di ***** che li copre.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ne parló Mario Giordano nella sua trasmissione, e disse una cosa giusta: dei crimini e delle nefandezze che commettono i gay, non se ne può parlare, perché a molti da fastidio.

  • 3 mesi fa

    perchè oggi vige la dittatura del politicamente corretto, una forma di religione laica, per cui guai a parlare male dei gay, ad essere contro l'immigrazione, a dununziare certi "filantropi" legati alla finanza internazionale perchè sono ebrei ecc...

  • 3 mesi fa

    Il motivo è semplice e banale..Perché, laddove negli scandali, i più immondi e raccapriccianti, ci sono implicati fino al collo i sinistri pdoti, la lobby della stampa democratica e relativi magistrati, cercano in qualsiasi modo di nasconderli con l'obbiettivo di mettere il tutto nel dimenticatoio...E' un classico del cosiddetto "Sistema PD"..dove il loro loschi e orripilanti maneggi devono rimanere scrupolosamente coperti e inaccessibili all'opinione pubblica.

  • Paolo
    Lv 5
    3 mesi fa

    Che pretesa la tua non lo sai che stampa, TV e soloni di ogni genere son tutti sinistronzi

    guardano la pagliuzza negli occhi altrui ma con infima disonestà fanno finta di non vedere il travone che hanno conficcato nei loro occhi

  • Piero
    Lv 7
    3 mesi fa

    Questa mattina su Radio24 dicevano che non possono commentare la vicenda di Reggio Emilia semplicemente perchè non ci sono giornali da commentare perchè nessuno ne parla.

    Sulla Gazzetto di Reggi ci stava un trafiletto riportato anche in rete ma ovviamente parliamo sempre di roba di poco conto.

    https://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.