E se gli uomini fossero tutti bisessuali?

da alcuni giorni mi assale questo dubbio voi cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Magari fosse realmente così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Pulsioni occasionali omosessuali possono capitare a tutti gli uomini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Te lo dico per esperienza... Ci sono tantissimi uomini etero, sposati e fidanzati con ragazze che cercano avventure omo... Secondo me sì, la stra grande maggioranza degli uomini è bisessuale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Potrebbe essere, ma nessuno lo ammetterà mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Puoi togliermi pure dal "tutti"

    Ma neanche per le femmine, sono solo fake news, un essere umano nasce etero come può nascere gay/lesbo/bisex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Purtroppo é probabile sia così e lo dico da bisex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Topolino Hackerino: Oh no ci stanno tracciando, STACCA STACCA, STACCAH!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    te ieri sera hai preso troppa droga in discoteca ,fortunato quello che te l'ha venduta ci avra fatto 1000 2000 euro ieri notte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.