Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 3 mesi fa

perchè molti pensano che gli artigiani sono tutti ladri?

meccanici, idraulici, muratori, elettricisti....

tutti guardano che hanno pagato un sacco di soldi e ipotesi il pezzo che hanno montato o i materiali che hanno usato costano al massimo xxx,xx €....ovviamente nel calcolo dei costi che hai sostenuto per l'acquisto dei materiali stanno largamente indietro......quel coso li costerà (costerà...senza manco sapere cosa costa effettivamente) 120€ al massimo e te ne ha chiesti 250 ed è stato qui mezz'ora..

La prossima volta xchè non se lo fa da solo se vuole risparmiare?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

È vero. Io ho notato però che più il committente è un somaro (per intenderci: quelli che non sanno nemmeno da che parte si fa girare la lampadina per toglierla) più avanza critiche (campate per aria). Quando invece vai da uno che qualcosa ci capisce c'è maggior disponibilità e rispetto.

• 3 mesi fa

Infatti io i flessibili li cambio DA SOLO: Devo dire però che quando sono nella mia casa in campagna e chiamo l'idraulico prende per la sostituzione di un flessibile il GIUSTO ossia 20-30€ quando sono in città e chiamo l'idraulico per lo stesso motivo vuole 70€. Quindi gli idraulici non sono tutti ladri:la STRAGRANDE MAGGIORANZA.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.