Come vorresti completare questa frase?

Gli elementi: fuoco, acqua, legno, metallo e oro sono… COMPLETA

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    ...sono le parole che formano l'acronimo "FALMO", che altro non è che il nome d'arte del celebre rapper, ma pronunciato da Jovanotti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    sono tutti doni del cristo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Gli elementi: fuoco, acqua, legno, metallo e oro sono parole che fanno filosofia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.