Ti sei mai addormentata/o a scuola?

13 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Cavolo! Tantissimo. A matematica, per colpa del mio sonnecchiare non ho preso appunti per 7 mesi, per non parlare di religione (che ho iniziato a frequentare per evitare la seconda ora di matematica, tra l'altro!!): entravo e mi mettevo a dormire, diritto e storia, uuuh, avevo due ore e passavo 40/60 min a fare la nanna, ad educazione fisica mi sono addormentata sugli spalti per sbaglio, scienze e... non mi ricordo.

Sinceramente non ho mai capito il perché dato che ogni notte dormivo 8-9 ore proprio per evitare di addormentarmi a scuola!!

Fonte/i: Aggiungo che per colpa di questo "problema del sonno" mi sono fatta un cùlo così gli ultimi due mesi per evitare di venire bocciataa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Ci sono andato vicino tantissime volte. C'era un professore ipnotico.

• Luca
    Lv 7
    7 mesi fa

No, mai!

......................

• 7 mesi fa

È capitato quando andavo all'università.

Durante la prima ora di meccanica razionale mi sono addormentato dato che avevo dormito solo 2 ore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

Quando ero all'università, dopo pranzo a causa della digestione mi addormentavo a occhi aperti e la testa cadendo mi svegliava. Ero in fila centrale al primo banco, che figuracce... Non avevo ancora scoperto il caffè...

• C.Sita
    Lv 7
    4 mesi fa

Cavolo no ! Dormivo a casa e non andavo ...

Buona notte ...

• 5 mesi fa

È successo variate volte ma non più di 5 minuti:(

• 6 mesi fa

Uf altro che specie nelle ultime ore dove puntualmente ci piazzavano matematica ,proprio le ultime ore quando la giornata e pesante.

• 6 mesi fa

Sì, alle medie, era giugno e non ne potevo più della scuola, poi ci si metteva anche quel pirla del prof di inglese con le sue cassette, e poi c'era della luce soffusa in classe, non tanta.

• Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

Ai Collegi dei Docenti sempre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.