Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 mesi fa

Secondo voi il mio naso è troppo grande?

Attachment image

32 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    No, è normale. Non è bellissimo ma ti sta bene perchè è proporzionato al resto del viso.

    Non fare l'errore di nasconderlo o di rifartelo perchè credimi è meglio avere un viso naturale e bello che un viso plastificato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ti rivolterei nel letto come un calzino, altro che naso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ma che dici, è perfetto. Io ti bacerei dappertutto fino a domani senza fermarmi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    7 mesi fa

    Assolutamente NO. È un naso normale, credimi. L'anonimo ha problemi di vista, poverino.

    Ps: belle labbra

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

    Secondo me non solo non hai un naso grande ma sei anche molto carina e hai un viso armonico! Compreso il naso che è normalissimo e fine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Assolutamente no... é un nasino normalissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Sei una bella ragazza acqua e sapone. Così vai benissimo. Non guardare le dimensioni del naso (che sembrano del tutto normali anche di profilo).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Credevo di aver già visto questa foto... almeno un po di tempo fa, sempre se non sei un troll.

    Fonte/i: Comunque grazie, ho trovato una nuova immagine per segarmì
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    È il mento che è piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non direi...Perché lo pensi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.