Xofin ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 5 mesi fa

Non ho capito cosa vogliono fare all'area 51?

L'unica cosa che ho letto è "Ci incontreremo ad Area 51, correremo tutti insieme come Naruto, non potranno fermarci"e questa già fa ridere ma cosa faranno

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Riprendo quello che ha scritto Tedesk e aggiungo che è tutta opera di un australiano di cui ora non ricordo minimamente il nome, che per SCHERZO ha creato un evento dove appunto invita le persone a correre tutti insieme come Naruto nell'Area 51, perché tutti insieme non li possono fermare. 😂

Poi la cosa si è fatta famosa e ci hanno fatto diversi meme su. Quindi non è "solo un meme che sta girando", ma lo è diventato.

Non credo che lo faranno seriamente... è solo uno scherzo che ha unito un bel po' di persone. Sono carine queste cose, mi piacciono 😋

Fonte/i: Ok ho cercato e il nome dell'autore è Jackson Barnes. Ecco qui :D https://www.mondofox.it/2019/07/15/invasione-area-...
  • Anonimo
    5 mesi fa

Uffa con questi UFO!

• 5 mesi fa

Se non sbaglio, vogliono effettuare un "intrusione di massa" nell'area 51, convinti che grazie al numero elevato di persone che ne parteciperanno 600 mila circa, le armi dei militari non saranno capaci a fermare quella massa di persone.

Tutto questo per scoprire se c'è presenza di alieni.

• Simone5 mesi faSegnala

No adesso le persone hanno aderito a 2 milioni

• Dario
    Lv 7
    5 mesi fa

Non si il solo a non averlo capito!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Non sanno che ci sono cecchini appostati, mine antiuomo disseminate lungo tutto il perimetro, e per non parlare dell'artiglieria che hanno sviluppato in questi anni.

• 5 mesi fa

ho sentito la notizia, credo non facciano niente, perché se dovessero, sparerebbero a vista e il tutto verrebbe insabbiato

• 5 mesi fa

Non vogliono fare niente, è solo un meme che sta girando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.