Solo a me fanno schifo i Green day?

14 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    non mi fanno impazzire preferisco i Dire Straits, Pink Floyd, e i Queen.

  • 6 mesi fa

    I Green Day suonano dal 1990. E' ovvio che a un certo punto non hai più un càzzo da dire: hanno chiuso con album decenti nel 2002, con American Idiot, un album pietra assoluta del 2000. 21st breakdown aveva giusto qualche spunto. Il loro meglio nel pop punk lo hanno dato negli anni 90. Tutto ciò che è stato dopo questi album è mèrda fotonica, che non merita considerazione. Per revolutionary radio hanno gridato al miracolo, ma in realtà dopo 3 canzoni vorresti già triturarti le pàlle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    7 mesi fa

    A me no, mi piace l'album "American idiot"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

    Questione di gusti,no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Sempre odiati...inascoltabili, dopo un pò ne hai anche piene le scatole e non capiscono cosa vogliono rappresentare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Due loro canzoncine sono orecchiabili. Nel complesso fanno cagàre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, non solo a te. Già non mi piace il Punk, figuriamoci il pop punk.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Mah, dipende, nessuna musica fa sempre completamente schifo, dai :)

    Se hai voglia e fantasia prova a mettera da parte i pregiudizi e dai un ascolto a Nimrod, per me la loro cosa più interessante, sfaccettata, a tratti quasi 'sperimentale' (sempre entro i limiti di una sperimentazione provata da una band pop-punk) per nulla 'Green Day' così come sei abituato a vederli/ascoltarli :)

    Tiè, qui sembrano quasi i Calexico :)

    https://www.youtube.com/watch?v=fkotsBMSvRw

    Youtube thumbnail

    • Siamo sicuri che sono i Green Day :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, anche a me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    7 mesi fa

    Anche a me ma non mi danno troppo fastidio solo alcuni pezzi sono ascoltabili per i miei gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.