Cellulite e sedere cadente un problema di molte donne!!?

Ragazze questa non vuole essere una domanda ma solo un consiglio, girovagando per il web ne ho sentite e provate di ogni per eliminare la cellulite e il sedere cadente. Ho provato massaggi creme e quanto altro ma nulla di veramente efficace, da un annetto sto usando un prodotto che davvero ha fatto un sacco e anche se sto qualche mese senza gli effetti non svaniscono nel nulla quindi sono qui per scrivere a tutte le disperate come me che è possibile ♥

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Ma quanto siete ingenue e credulone ..... !!!! NON ESISTONO CREME MIRACOLOSE, se lo sono, è solo per le tasche di chi le vende che fa soldi a palate alla faccia delle sciocche come te. SVEGLIAAAAAAAAAAA. !!!!!!!!

• hairball
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

Non è sciocca, è bugiarda.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Che poveraccia...se vuoi un sedere tonico devi fare MOVIMENTO !!! Non ESISTONO creme magiche né per rassodare né tantomeno per eliminare la cellulite...le uniche cose funzionanti sono :Esercizio e Movimento, Mangiare Sano, Massaggi Mirati e in casi disperati Laser o intervento chirurgico...non dite Boiate per favore

• Karmen
    Lv 7
    7 mesi fa

Le creme non servono a niente, l’effetto che danno è temporaneo, al massimo riducono.

Per il sedere cadente è meglio fare palestra e mangiare sano così diventerà rotondo e sodo. Altro che creme!

• Anna
    Lv 7
    7 mesi fa

se le creme funzionassero, nessuna avrebbe più cellulite..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Cibo sano e sport

• Plasa
    Lv 4
    7 mesi fa

Gli unici due alleati per far sparire la cellulite si chiamano palestra e alimentazione.

Il resto sono solo perdite di tempo e denaro.

Fatti fare un programma adatto al tuo stato fisico, poi parti e cerca di sgarrare il meno possibile.

• 7 mesi fa

Non ti credo, nessun prodotto può togliere la cellulite e alzare le chiappe. La cellulite è un'alterazione del tessuto adiposo sottopelle, dovuta a cause diverse intrecciate tra loro in modo complesso, quindi non c'è prodotto che possa avere un minimo effetto NON COSMETICO su di essa. Per attenuarla ( e non è detto che si possa eliminare, se la causa è genetica) ci vogliono alimentazione corretta, attività fisica idonea, massaggi mirati, nei casi peggiori anche farmaci . Vorrei proprio vedere la crema pomata pillola fiala ecc che spalmate sopra o ingerite tolgono la cellulite e tirano su le chiappe flosce.

• Anonimo
    7 mesi fa

Sport, massaggi,ci sono estetiste o medici adatti, anche un laser mi sembra o una cosa simile, se non è eccessiva fregatene! I problemi sono altri!

• 7 mesi fa

smettila di spendere soldi . Prendi l'olio di cocco naturale (costa) e mettilo tutti i giorni . vedrai come ti spariscono . Certamente non spariranno in una settimana

Fonte/i: Desitas73
  • 7 mesi fa

Fammi indovinare, chi te l'ha venduta ti ha detto che andava abbinata ad attività fisica costante, vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.