promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 mesi fa

Consigli abbigliamento e pelle?

Ciao, ho 22 anni. Vorrei consigli sull'abbigliamento. Io sono pratica e non mi piacciono i vestiti e gli oggetti particolari (collane,braccialetti). Che abbigliamento mi consigliate? Non mi trucco perchè ho una pelle veramente delicata. Oggi ho preso un rossetto tenue ma le labbra sembrano truccate tipo pagliaccio. La pelle è molto pallida e con acne e non so come fare. In faccia non ho nei ma nel resto del corpo si e non voglio prendere troppo sole. Consigli per la pelle?

3 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

jeans (magari anche a zampa e di diversi colori) oppure pantaloni eleganti con il fiocco o una cintura in vita. io li preferisco a vita alta o mezza in generale,a bassa vita non mi piacciono.

eviterei le felpe,sì maglie a maniche corte più o meno eleganti a seconda dell'occasione,camicie (e non solo la classica bianca),cardigan lunghi,maglioni colorati,a me piacciono molto a collo alto per esempio.

scarpe non so se indossi i tacchi,in caso contrario sneakers,anfibi,stivali,sandali alla schiava o gioiello.

per quanto riguarda le borse se ti piacciono le cose pratiche ti consiglio una tote bag (borse da shopping grandi e spaziose) oppure uno zainetto o un secchiello.

accessori non li indossi,ma per quanto riguarda gli orecchini ti consiglierei un modello a cerchio oro o argento (piccolo se non li vuoi troppo vistosi).

per quanto riguarda il trucco se soffri di acne non truccare la pelle,rischi solo di peggiorare,applica solo del correttore per le occhiaie,un po' di mascara,(continua...)

Fonte/i: se hai le sopracciglia non ben definite riempile leggermente con la matita,infine applica un rossetto delle tonalità che meglio si addicono se hai la pelle chiara,che secondo me sono: nude,pesca,corallo,fucsia,lampone,rosa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    9 mesi fa

Pelle delicata ,che signorina floreale abbiamo qui

• Anonimo
    9 mesi fa

essere sbaciucchiata dalle mie labbra tre volte al dí.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.