Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 3 mesi fa

Vivo i una mansarda di 50 mq vi piace la zona soggiorno/cucina?

Aggiornamento:

La foto della cucina e nelle risposte

Aggiornamento 2:

Si è in affitto a 550 euro al mese, e la roba l'anno scelta i padroni di casa.

12 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    non è il mio stile ma è carina :)

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Una vera topaia.

  • 3 mesi fa

    Un po' disordinata ma bellina

  • 3 mesi fa

    Un'accozzaglia, ma se stai in affitto non dipende da te. Hanno ammassato tutto per terra, tra l'altro c'è troppo di qualcosa che non serve e niente di quello che servirebbe, trascurando completamente le pareti dove l'Ikea sarebbe riuscita a mettere su un arredamentto pensile perfettamente funzionale, liberando il pavimento per un cucinotto/ soggiorno decente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Casa da zingari.....

  • 3 mesi fa

    dov'è la cucina?

  • no..................

  • 3 mesi fa

    Affittamela a me!!!!!!.......

  • 3 mesi fa

    Accogliente veramente

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Si mi piace, non è male

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.