Quindi la società vuole che diventiamo tutti gay?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma no, sono solo le ricchissime lobbies omosessuali che cercano di modificare la coscienza morale della società, per autogiustificarsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No. Questo è quello che pensano i partiti di destra in parlamento.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Italico
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      La società non potrà mai essere completamente omosessuale perché la natura ha creato l'eterosessualità come l'omosessualità. Chi si batte per avere più diritti non significa che vuole escludere dalla natura gli eterosessuali perché non sarebbe possibile, e viceversa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma no, però snch io non trovo giusto che se non accetti i gay sei omofobo,fai schifo e ti odiano tutti, ognuno dice quello che vuole e penss che vuole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ma dove l hai sentita questa sciocchezza? su internet possono essere fake news, nella realtà io non vedo tutte queste persone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Diciamo che la tendenza è quella di darti tale scelta lasciando la porta,spalancata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.