Sara ha chiesto in ViaggiItaliaLombardia · 7 mesi fa

Buongiorno, venerdì 2 agosto sarò a Milano per una giornata dove mi consigliate di parcheggiare? Io vengo da Padova, grazie?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Non parcheggiare da nessuna parte e vai in treno

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Parcheggio di Via Vittor Pisani, 15, proprio di fronte alla Stazione Centrale, 1,20€ l'ora, eccellente e in centro. Io uso sempre questo, è impossibile non trovare posto ed è "custodito" in modo serio, all'ingresso viene registrata la targa dell'auto e viene ricontrollata all'uscita.

• 7 mesi fa

vai in treno, ti conviene.

• 7 mesi fa

Ormai il 2 agosto è passato, ma spero che tu abbia scelto il treno. È la soluzione migliore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

Xfggghnkppiuyrrewwasdgj

• Anonimo
    7 mesi fa

Sara: chi è? ha un'indole riservata e tranquilla; è molto paziente e divertente, ma è bene non farla arrabbiare. Puntuale e precisa, esegue diligentemente ciò che le viene richiesto ed è sempre pronta ad aiutare gli amici. Dà il meglio di sé nelle attività a contatto con il pubblico.

• 7 mesi fa

Via montenapoleone

• 7 mesi fa

In via Montegrappa a Sesto San Giovanni, c'è un parcheggio molto economico: è a 100 metri dalla stazione della metro, io lo uso spesso se vado a Milano e non ho voglia di rompermi le scatole entrando in centro.

Parcheggio, prendo la metro e sono in centro in poco tempo. Lo trovi facilmente, Via montegrappa è proprio la via di fronte alla stazione.

• Anonimo
    7 mesi fa

Milano è un po’ grandina, dipendera dove devi andar tu a Milano.

Altrimenti fa una cosa iscriviti a enjoy o simile vedi quale è la loro zona di copertura e parcheggi nelle zone attigue fuori città, da li ti prendi una di queste auto che in città parcheggerai poi gratis e dove ti pare per abbandonarla li per il prossimo cliente e tu riprenderne un altra identica al momento della uova necessità di spostarti in tutta serenità compresa pippa ztl ecc. ti costa poco più dei mezzi pubblici ma è comodissima,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.