mario ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 mesi fa

Buongiorno, mi sapreste consigliare un pc portatile per giocare a gta V? Preferibilmente un pc che non costi più di 500 €?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Prova a vedere Acer aspire 3,quello con Amd Ryzen 5 e Radeon Vega 8 con 12 gb di ram. Io ho quello,preso un anno fa a 620,magari adesso è sceso di prezzo. Gta V gira una meraviglia. A meno di 500 euro è difficile trovare PC che supportano pienamente un gioco del genere. Spero di esserti stato d'aiuto!!

    • mario7 mesi faSegnala

      Grazie, l’ho appena vista e sta a 420, grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Per i videogiochi non andranno mai bene con i computer sotto i 500 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.