MA QUI SI TRATTA DI STARE FUORI COME UN BALCONE O SBAGLIO??

Conosco un ragazzo da più di 1 anno ma nn ci siamo mai visti , e appunto stavamo sempre in trattativa per vederci , io ero indecisa perché mi sn ingrassata e gli le l'ho anche detto ...ma alla fine mi dice che lui cercava solo delle conoscenze , come per dire sesso senza impegno , sinceramente mi aveva fatto 1... visualizza altro Conosco un ragazzo da più di 1 anno ma nn ci siamo mai visti , e appunto stavamo sempre in trattativa per vederci , io ero indecisa perché mi sn ingrassata e gli le l'ho anche detto ...ma alla fine mi dice che lui cercava solo delle conoscenze , come per dire sesso senza impegno , sinceramente mi aveva fatto 1 altra impressione da come parlava su WhatsApp , poi alla fine qsta doccia fredda , alche gli dico senti nn sn una poco di buono a me nn va bne ...addione!! lui mi dice ma che poco di buono , allora se e' cosi se ne riparla tra 6 mesi qndo ritorno stabilmente a Roma siccome lui ora lavora in Toscana , poi alla fine mi dice vediamoci ..bah!! allora un giorno mi incavolo perché nn rispondeva e lui mi riscrive , aridaje , finche nn ci vediamo nn puoi incavolarti e poi aggiunge vinci la tua agorafobia esci , vediamoci , vivi!! io gli rispondo per le rime e mi dice ..dai calmati stavo scherzando , perché mi ero incavolata per quel ridaje e per quel nn puoi permetterti e alla fine per 4/5 giorni nn gli rispondo e poi gli scrivo , nn sn io che nn voglio vivere sn gli altri che nn mi fanno vivere , perché cercano solo sesso , se sei sexy ecc ecc e poi se hai dei valori e delle qualità nn importa a nessuno e poi aggiungo tanto con chi sto parlando con uno che vuole solo conoscenze , lui legge e nn risponde poi ci ripenso e mi scuso dicendogli scusa di qsto mio giudizio su di te nn sn fatti miei , vivi la tua vita come vuoi , tanto io nn voglio niente , sorry , lui legge e ....
Aggiorna: E nn risponde , alla fine passano altri giorni passa tt il fine settimana qsto per intenderci ...e nn scrive niente!! alla fine gli scrivo , sei morto insomma ...poi alla fine gli scrivo ok ho capito , buona ricerca ,,,legge e nn risponde , alla fine gli scrivo ADDIO e nn risponde , va bne che lavora fa il medico ,... visualizza altro E nn risponde , alla fine passano altri giorni passa tt il fine settimana qsto per intenderci ...e nn scrive niente!! alla fine gli scrivo , sei morto insomma ...poi alla fine gli scrivo ok ho capito , buona ricerca ,,,legge e nn risponde , alla fine gli scrivo ADDIO e nn risponde , va bne che lavora fa il medico , fa i turni ma perché leggere e nn rispondere??bha!! forse nn mi ero spiegata bne e ha capito solo adesso e quindi nn risponde perché nn vuole qllo che voglio io, nn so!!
Aggiorna 2: Ma gli avevo detto che nn ero una poco di buono ...bah!! allora nn so più come dirglielo ...o e' deficiente e nn capisce l'italiano nn so perché adesso fa tt qsto silenzio , anzi qndo esprimevo dei giudizi negativi su di lui , mi diceva nn mi conosci nn mi puoi giudicare , bah!! nn so perché nn risponde... visualizza altro Ma gli avevo detto che nn ero una poco di buono ...bah!! allora nn so più come dirglielo ...o e' deficiente e nn capisce l'italiano nn so perché adesso fa tt qsto silenzio , anzi qndo esprimevo dei giudizi negativi su di lui , mi diceva nn mi conosci nn mi puoi giudicare , bah!! nn so perché nn risponde più ...alla fine ciccia !!! che ne dite??
3 risposte 3