Questa camicia ha un colore caldo?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Adoro questa tonalità... si è emozionante. 🥰

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Siiiiiiiiii cioè credo di sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Mi sembra spento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Si, penso proprio di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    I colori vengono classificati come colori caldi e freddi in base a come l'immaginazione viene solleticata da quel colore, e cosa c'è di piú caldo del sole, o del fuoco? I colori caldi sono quindi il rosso, il giallo e le sfumature intermedie.

    Nel caso del viola un viola che tende piú verso il blu sará un viola "freddo", mentre uno che tende al contrario verso il "rosso" (questi sono i due colori che insieme compongono il viola) risulterá piú "caldo".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.