Quiz su rock/metal?

In che anno è morto Kurt Cobain?

Chi è il tastierista dei Pink Floyd?

Prima di Ringo Starr chi era il batterista dei beatles?

Quale chitarrista metal aveva perso alcune dita?

Chi è il cantante dei Dream theater?

Oltre a syd lBarret e Dave Gilmour chi è stato chitarrista dei Pink Floyd?

Sid vicious di quale gruppo era "bassista"?

I Velvet underground avevano un batterista donna?

Quale è l'album più venduto di sempre?

Quale è stato l'ultimo album dei Pink Floyd?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    In che anno è morto Kurt Cobain?

    - 1993 o 1994

    Chi è il tastierista dei Pink Floyd?

    - non ricordo

    Prima di Ringo Starr chi era il batterista dei beatles?

    - uno degli altri tre? prima di lui erano in trio

    Quale chitarrista metal aveva perso alcune dita?

    - immagino anche più d'uno. m'è tornato in mente del batterista dei Def Leppard che suonava senza un braccio, invece.

    Chi è il cantante dei Dream theater?

    - non ricordo, forse non lo so

    Oltre a syd lBarret e Dave Gilmour chi è stato chitarrista dei Pink Floyd?

    - Roger Waters

    Sid vicious di quale gruppo era "bassista"?

    - Sex Pistols, succedeva a Glen Matlock

    I Velvet underground avevano un batterista donna?

    - oltre a Nico con cui collaboravano, avevano una strumentista fissa donna. però non rimembro cosa suonasse. forse si proprio batteria.

    Quale è l'album più venduto di sempre?

    - buh

    Quale è stato l'ultimo album dei Pink Floyd?

    - quello con le campane.

  • 5 mesi fa

    Il grande Pete Best era il batterista dei Beatles

    Sid Vicious era il "bassista" dei Sex Pistols

    Cobain muore nel 1994

    l'album più venduto? non è thriller di Jackson? se non è quello dovrebbe essere l'album degli Eagles ma non mi ricordo quale

    James Labrie è il cantante dei DT

    Chitarrista che ha perso delle dita? Quello dei Ghost Inside?

    L'ultimo album dei Pink Floyd? Dark Side of the Moon mi pareva o no?

  • 5 mesi fa

    1994

    Richard Wright

    Pete best

    Tony Iommy

    James labrie

    Bob Klose

    Sex pistola

    Si

    Thriller

    Tre endless River(2014)

  • 5 mesi fa

    94

    richard write

    non lo so

    tony iommi

    non lo so

    non lo so

    sex pistols

    no

    thriller di michael jackson

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    1994

    Roger waters

    Sex pistols

    Hotel California

    Risultato pietoso🤓😂😂

    • Red5 mesi faSegnala

      Negli Stati Uniti Wikipedia dice hotel California
      Ma ho letto un articolo che dice che il Guinness World record è di thriller
      Poi boh

  • 5 mesi fa

    Non ne so neanche una. 😬 Nel 2012 ascoltavo gli One Direction.

    • Daniele
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Eh, beh, direi! Recentemente sto recuperando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.