Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 5 mesi fa

Come vestirsi sul traghetto per Corfù a fine settembre ?

Mia figlia di 8 anni non vede l'ora di provare questa esperienza e già so che non vorrà stare un secondo all'interno.

Visto che comunque la temperatura è molto bassa e il vento è molto forte all'esterno è inoltre la tratta è notturna avevo pensato di farle indossare sulla t-shirt una felpa pesante con la zip e un piumino quasi invernale abbastanza pesante. È un abbigliamento giusto secondo voi? È la prima volta anche per me quindi non so

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

calzamaglia di cotone e maglietta intima a manica lunga e felpa dovrebbero bastare...se suda è peggio.

mi raccomando lavati e falle lavare bene la pisciarona in mezzo alle gambe perchè sui traghetti il naufragio è sempre dietro l'angolo e se vi portano all'obitorio almeno siete pulite dato che i dottori la prima cosa che fanno è curiosare la sotto quando vedono due donne

• 5 mesi fa

Il piumino non credo che servirà..La felpa basta.

• Anonimo
    5 mesi fa

Non sapendo come potrà essere ne la stagione he il tempo in quel periodo devi pararti le chiappe prendendo un buon giubbotto imbottito magari antivento con cappuccio poi se vi sarà un alta pressione africana a svestirsi si f sempre a tempo, il problema in questo caso è se fa freddo e perdipiu con l’umidità della notte. Anche i pantaloni antivento dovresti considerare nel pacchetto almeno per la bimba se tu non sofri molto il freddo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.