Anonimo

Vostro frutto preferito estivo?

Il mio frutto preferito è l'anguria, ne mangerei kg senza stancarmi, ottima.

Aggiornamento:

Amo anche il gelato all'anguria, i dolci con l'anguria. AMO l'ANGURIA IN SE

12 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Il melone tra tutti. Anche se non vado pazzo per la frutta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    7 mesi fa

    Cocco polpa e latte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    albicocche e pesche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Anguria alla Aiiro Hyouma ( sale e vodka alla fragola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    7 mesi fa

    Anguria, ciliegie, fragole, pesche, mirtilli e prugne.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elsa
    Lv 5
    7 mesi fa

    La pescanoce ,l'anguria e l'albicocca.

    Il mio frutto preferito in assoluto è la pescanoce, insieme alle mele.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Fragole e ciliegie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Le fragole, ma le mangio solo se sono pucciate nel loro sughetto zuccheroso. 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    I miei frutti estivi preferiti sono le albicocche e i meloni di Cantalupo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Pesche e uva che tra poco e pronta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.