Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 7 mesi fa

Notorious B.I.G è il miglior rapper di sempre secondo voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente tra i migliori insieme al suo rivale Tupac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    "il rap è una musica nera dove il migliore a farla è un bianco" (50 cent su Eminem)

    E come biasimarli: Eminem nel Rap e Post Malone nella Trap hanno distrutto ogni concorrenza e in confronto fanno tutti quasi cagàre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No, perché c'è Eminem

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • per me non è il migliore, non saprei dire chi è il migliore.

    sicuramente ha avuto un'importanza decisiva in questa musica però

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Eminem il top del top in confronto gli altri ridicoliscono una musica dei neri fatta da un bianco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.