Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 mesi fa

E' pericoloso uscire con un ragazzo che ha avuto dei problemi psichiatrici come ( esaurimento, ipocondria, tentazione al suicidio).?

Ora dice di essere guarito, come fare?

Aggiornamento:

Dice di essere guarito

Aggiornamento 2:

Si è curato per tanti anni

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non credo. L'impresa più bella (ma, al tempo stesso, impossibile) sarebbe quella di riuscire a cambiarlo.

  • 5 mesi fa

    Bu, forse sì, dipende da quanto è fuori di cocomero..

  • 5 mesi fa

    Pericoloso non credo ma bisogna essere fermamente convinti .... credo che, se il rapporto non funziona, lasciarlo diventa un problema morale.

  • fossi in te ci uscirei lo stesso........a voi donne piacciono i tipi pericolosi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • potrebbe ucciderti mentre dormi occhio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.