Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 mesi fa

Per voi fino a che eta si è ancora ragazzi? Per favore non scrivete non c'è un età!?

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Civilmente 18...per me fino a 30

• Nr.2
    Lv 4
    5 mesi fa

dopo i 29 anni perchè non ti possono più assumere con un contratto di apprendistato

• Anonimo
    5 mesi fa

Ciao, so che hai sottolineato di non scrivere che non c'è un'età, ma è così.

Non siamo fatti con lo stampino, siamo diversi. Civilmente dopo i 18 anni sei un adulto (quindi un uomo), ma bisogna vedere cosa dice il tuo cervello: può darsi anche che a 50 anni passati ancora hai la mente di un bambino! E questo non si può sapere, non si può capire a quale età si diventa davvero adulti, però dipende molto da quando uno o una comincia a pensare autonomamente (ovvero già da ragazzini), se uno comincia a 8 (penso siano rari casi) è più probabile che a 16 anni sia già un uomo..se uno comincia a 16, è più probabile di diventarci a 30!

• Derp
    Lv 7
    5 mesi fa

Il termine ragazzo per me fino ai 28 anni circa lo puoi usare, dai 30 più o meno dici 'uomo'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Fino ai 30 secondo me

• Anonimo
    5 mesi fa

Secondo me almeno 25 anni.

• Marco
    Lv 4
    5 mesi fa

mio padre chiama ancora ragazzo suo fratello che ha + di 60 anni...

• 5 mesi fa

Ho letto che il cervello è completamente sviluppato mediamente dopo i 24-25 anni, ma non siamo fatti con lo stampino, c'è chi cresce prima e chi cresce più tardi... vedi ad esempio con la pubertà ci può essere molta differenza da persona a persona.

• 5 mesi fa

secondo me almeno 25

• io a 24 anni mi considero ragazzo,una ragazza che conosco di quasi 30 anni si considera ragazzo,una persona se si considera giovane dentro che ha voglia di fare è un ragazzo,anche un uomo di 40

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.