J-ax e fedez cosa ne pensate della mia ipotesi?

La mia ipotesi é che i due si sono separati perché uno dei due ci ha provato con l altro e sempre secondo la mia ipotesi é j ax che ci ha provato ma fedez gli ha detto no. A quel punto j ax gli ha chiesto di mantenere il segreto forse perché questa notizia distruggerebbe la sua immagine di duro. Purtroppo l unico motivo per avere un tare riserbo sulla faccenda da parte degli stessi è questo.

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    No, si fingevano amici perchè in ballo c'erano dei soldi, la fama e il successo. Rapporti di comodo, opportunismo e convenienza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mi dispiace ma non possono rispondere, sono analfabeti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non penso, più probabile che avendo trovato o ritrovato il successo che cercavano abbiano deciso che non era più necessaria quella collaborazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ma quale duro, sono 2 cogIioncelli buoni solo per i bimbiminkia mongospastici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Penso sia Fedez che ci abbia provato comunque...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Una fan fiction molto fantasiosa, te lo concedo, ma niente di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    chissà quando ti seghhi che film che ti fai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ………../´¯/)

    ………,/¯../

    ………/…/

    …./´¯/.’…/´¯¯·¸

    ../’/…./…./…./¨¨/¯\

    (’(….´….´…..¯;/’…’)

    .\……………..’…../

    .’\'…\……….._.·´

    …\…………..(

    ….\………….\

    • Double L
      Lv 4
      7 mesi faSegnala

      dai ridi però ogni tanto che ti fa bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.