Rumore inquietante?

Salve a tutti, questa notte mi è capitato di sentire un rumore inquietante, saranno state le 2:30/ 3. Questo rumore ha svegliato anche mia madre, che è venuta nella mia stanza × vedere se anche io lo avessi sentito. Il rumore era fuori, sembrava provenire dalla casa di fronte, ma le luci della casa erano spente,... visualizza altro Salve a tutti, questa notte mi è capitato di sentire un rumore inquietante, saranno state le 2:30/ 3. Questo rumore ha svegliato anche mia madre, che è venuta nella mia stanza × vedere se anche io lo avessi sentito. Il rumore era fuori, sembrava provenire dalla casa di fronte, ma le luci della casa erano spente, dato che era notte fonda, a quell ora chi sta ancora alzato? ( io e mia madre perchè per addormentarci impieghiamo tempo, dato che io ad esempio, non ho mai sonno) era davvero spaventoso, premetto che nel mio quartiere di notte si sentono sempre rumori ma questo non l ho mai sentito ed è la 1° volta! Siamo rimaste ad ascoltare × circa mezz ora, il rumore cessava e poi ricominciava, veniva compiuta la stessa azione continuamente.
Oggi, l ho raccontato a mio padre, anche se lui dopo mi ha presa in giro ridendo e dicendo che magari era uno di quei normalissimi rumori notturni che si sentono sempre, ( come magari uno scricchiolio di qualche cosa ) ma quando mia madre gli ha detto che era vero e che il rumore assomigliasse a "una specie di voce trasformata" ( l ha descritto così mia mamma ) si è fatto serio, dicendo che se il rumore sarebbe ricomparso, era il caso di chiamarlo e farglielo ascoltare.
Adesso, se sta notte ricapiterà lo registrerò con il telefono , e glielo farò ascoltare. Mia madre pensa che magari era qualcuno che lo stesse facendo apposta, ma non ne siamo ancora sicuri, dato che quel rumore era qualcosa di unico e pauroso.
10 risposte 10