Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Anche tu sei una sigaretta fumata dal vento?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Purtroppo sono solo un testicolö pendulo al vento...

  • No, penso d'esser vento che consuma sigarette.

    Attachment image
  • 5 mesi fa

    Come tutti direi...speriamo di durare almeno fino al filtro :)

  • 5 mesi fa

    No, sono il posacenere pieno di mozziconi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se Dio vuole no... io il vento lo avveleno!! Devo prendermi qualche rivincita su di lui in una certa maniera...

    Fonte/i: >;)
  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    no, io sono il vento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.