Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 mesi fa

lo sapete ke in kasa mia nn si stira mai?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    magari faresti meglio a stirare, visto che studiare la lingua Italiana ti piace poco. Almeno potresti guadagnarti da vivere stirando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Dernier che tristezza che fai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    come facciamo a saperlo non viviamo con te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Io non tutto ma stiro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Io a casa non faccio un ***** propio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nella mia quasi sempre stamattina ho stirato almeno 3/4 volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    io anche non sono capace a stirare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.