Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 7 mesi fa

mi hanno portato in barela xke prima vidi degli angiolini, poi un oka gigante, un ocone. l avete kapita?

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    sarebbero vips questi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • certo che oggi le pasticche fanno miracoli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma non hai visto la cosa più grossa, quella che un infermiere ti stava infilando per via rettale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    non e la rai..... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Può succedere tesoro mio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Hai smesso di prendere i farmaci, vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Vai a lavorare figlio di trøia che ci devi pagare i contributi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.