Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 mesi fa

perche ogni volta?

che mangio la nutella la pancia si gonfia come un pallone e fa strani rumori, come se dovessi andare in bagno ma non esce nulla, ogni tanto faccio aria?

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Potresti essere intollerante al nichel contenuto nelle nocciole e nel cacao, due fra i principali ingredienti della Nutella. Va' da un immunologo che ti suggerirà i test del caso. Nel frattempo evita di mangiare Nutella e cioccolato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    magari sei intollerante a qualcosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma quanta ne mangi? Ti succede solo con la Nutella? Maggio successo con altri ingredienti contenuti nelle Nutella? Ad esempio nocciole o cacao? Perché potrebbe essere un problema di intolleranze alimentari. Meglio consultare il medico se il problema persiste

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non mangiarne più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Forse soffri di colite. Vai da un medico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Intolleranza? Magari al latte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vipera
    Lv 5
    7 mesi fa

    Quanta ne mangi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.