Emera ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 mesi fa

Urgenteeeeeee?

Mia nonna ha un tumore oggi mi ha fatto tenerezza mi ha detto :'prega per me'.

Mi sono messa a piangere. Le hanno dato sei mesi di vita. Cosa devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    elaborare il lutto e starle vicino

  • 3 mesi fa

    Goditi tutti i momenti che puoi passare con lei, parla con lei più che puoi. Falle capire quanto le vuoi bene. Io vorrei essere stata di più con mio nonno, che è morto di tumore . E mi viene rabbia e tristezza a pensare a tutti quei giorni che sono rimasta a casa a cazzeggiare invece che andare a trovarlo quando era lucido!

    Ricordati che lo rimpiangerai dopo.

  • 3 mesi fa

    Stalle accanto..

  • 3 mesi fa

    Stai con lei e rendi questo sei mesi meravigliosi per lei

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Pregare per lei, starle vicino e volerle bene. Non piangere davanti a lei ma anzi scherza, raccontale cose buffe e divertenti, falla ridere, parlale di te a cuore aperto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.