Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 5 mesi fa

In giro si trovano bici MTB?

Scusate per la mia ignoranza. Comunque ho un Budget minuscolo di 200$, riesco a trovare in giro qualcuno che la vende a questo prezzo?

PS: Non sono in cerca di insulti, voglio che mi rispondiate adeguatamente

Aggiornamento:

Scusate ancora se la domanda non l'ho fatta bene, non si capisce nulla scusate

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Alla Decathlon vendo le MTB di marca Rockrider attorno a quella cifra, ovviamente non ti aspettare niente di qualità.

  • 5 mesi fa

    se sei uno smanettone di bici potresti prendere qualsiasi mtb economica. i cerchi in carbonio sono una cosa, quelli in alluminio un altra.

  • 5 mesi fa

    Decathlon o usato su subito.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.