Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 mesi fa

Pasta con PANNA E SALMONE?

Allora oggi virrei preparare la pasta con la panna ed il salmone.

Ho visto su internet che ci vuole lo scalogno (che io non ho) ed il salmone. Volevi chiedervi

1)cosa.posso mettere al posto dello scalogno

2) va bene il salmone nelle scatolette?

3)come cucinare il tutto

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Puoi procedere in questo modo, semplicissimo (senza scalogno né soffritti):

    1) porta ad ebollizione l'acqua, salala, versa la pasta e portala a cottura, scolandola quando è al dente;

    2) mentre la pasta cuoce, in una padella capiente versa panna, parmigiano, del prezzemolo tritato se ti piace e il salmone (anche in scatola) ben sgocciolato e diviso in scaglie;

    3) versa la pasta scolata nella padella e gira tutto sul fuoco per due minuti in modo che i sapori si amalgamino bene; da servire subito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    7 mesi fa

    la ricetta è questa qui:

    In una padella fate sciogliere il burro, unitevi il salmone a pezzetti, mescolate e spruzzate con il succo di limone.

    Fate evaporare, aggiungete panna, whisky, sale e pepe e cuocete cinque minuti. Lessate le penne in abbondante acqua salata, scolatele piuttosto al dente, passatele nel recipiente della salsa e spadellate per un minuto.

    Trasferite sul piatto da portata, portate in tavola le vostre penne al salmone aggiungendo erba cipollina a piacere.

    Spero di esserti stato d'aiuto ;)

  • 7 mesi fa

    parlane con il caf o con l agenzia delle entrate.

    e chiedi se il salmone e' tassabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.