Come faccio a capire se sono di destra o di sinistra?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Oggi è difficile per tutti riconoscersi...

    • Plissken
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Certamente non mi riconosco nella, sinistra ne quella renziana ne gentiliana ne di quest'ultimo bamboccio ne mi riconosco con persone tipo Napolitano eccetera....... Sono rimasta sul vago perché ognuno deve farsi una propria idea

  • Anonimo
    4 mesi fa

    66666666666666666666

  • 5 mesi fa

    Esistono dei test su internet con più di 500 domande per analizzarti

  • 5 mesi fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Normalmente gli assi (o rette) sono percorsi da sinistra a destra seguendo il verso che dai numeri negativi porta verso quelli positivi.

  • 5 mesi fa

    fai un test di intelligenza, se sei sotto i 100 sei di sinistra

  • 5 mesi fa

    kjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.