Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 5 mesi fa

secondo me a una certa età finisce il tempo di uscire con i genitori?

una mia amica va in vacanza con i genitori a 27 anni suonati! secondo me è una cosa imbarazzante e vergognosa, ma non le ho detto niente per non farcela rimanere male! voi cosa ne pensate? io prima di tutto mi annoierei a morte e poi lascerei i miei genitori in pace!

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Assolutamente non la penso come te! Passare del tempo con propria famiglia è bellissimo a ogni età! Poi farsi una vacanza spesata di tutto ancora meglio. Se sei socievole in vacanza fai sempre nuove conoscenze e non credo che ai tuoi genitori possa pesare che sei li con loro.

Fonte/i: sono mamma
  • Anonimo
    5 mesi fa

Vergognoso sei tu che giudichi in modo negativo una persona per una cosa normalissima.

• Simone5 mesi faSegnala

Anche perché un giorno non li avremmo più

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

Non tutti si annoiano con i genitori, anzi avere un buon rapporto con loro è una cosa bellissima. E poi chi dice che loro non stanno in pace? Magari gli fa piacere avere la figlia vicino.

Boh, meglio uscire con i genitori che uscire con persone superficiali come te.

• Anonimo
    5 mesi fa

perché dovrebbe finire?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ma tu perché non ti fai i ***** TUOI tu ti invece di giudicare la tua amica perché non ti giudichi tu stessa, vergognati e la tua amica e sfortunata ad avere un amica come te e comunque sei tu che ti dovresti vergognare e imbarazzarti di te stessa, anzi provo io stesso imbarazzo per te

• Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

secondo me invece non finisce mai 'sto tempo.

si può uscire con i genitori a tutte le età, ogni volta che si vuole.

• 5 mesi fa

A nessuna, anche gli adulti escono con i genitori di tanto in tanto e non soltanto per ricorrenze famigliari ma anche per puro piacere di stare insieme. Non c'è nulla di male se uno esce con i genitori e dovremmo ringraziare di averli e approfittare della loro compagnia e se qualcuno ti prende in giro per questo se sei un adolescente, allora non dovresti dar peso alle critiche di gente immatura.

Fonte/i: La vita
  • Ari
    Lv 6
    5 mesi fa

Eppure è così bello potersi godere i propri genitori finché sono in vita.

• Sì, prima o poi finisce il tempo di uscire con i genitori: un giorno non li avrai più e forse rimpiangerai di non aver condiviso tempo prezioso per "imbarazzo e vergogna" quando potevi.

Comunque non allarmarti, se per te 27 anni sono "suonati" significa che ne avrai poco più di 20 e sei nel mezzo dell'età in cui (fortunatamente) ci si stacca dai genitori e si comincia a star sulle proprie gambe.

La tua amica non fa nulla di male, un po' precoce o forse no, ha deciso di non rinunciare a qualche momento con i genitori.

È normale che tu ora voglia fuggire con le tue amiche (va', fuggi), ed è normale prima o poi rendersi conto che la famiglia è pur sempre la famiglia.

• 5 mesi fa

bho, ognuno fa quello che vuole, si vede che gli piaceva magari il posto dove andavano i genitori e che non è riuscita ad organizzarsi con qualche sua amica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.