Mi date delle ricette di pasta integrale leggere?

5 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Qui trovi delle ottime ricette leggere ed estive, collaudate, spiegate e fotografate passo-passo:

    - pasta integrale con pomodorini e rucola: https://ricette.giallozafferano.it/Spaghetti-integ...

    - pasta integrale fredda alle melanzane: https://ricette.giallozafferano.it/Pasta-fredda-me...

    - pasta integrale alla crudaiola, con verdure estive: https://ricette.giallozafferano.it/Fusilli-integra...

    - pasta integrale con zucchine croccanti: https://ricette.giallozafferano.it/Fusilli-integra...

    [Add: a breve temo entrerà in azione il solito hater multi-account spolliciatore... Confido nell'intelligenza di chi ha posto la domanda.]

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Fusilli con speck ,zucchine e ricotta

  • Anonimo
    5 mesi fa

    La pasta integrale l'abbino con i piselli, i ceci, le lenticchie, il ragù di seitan...

    Con il sugo di noci, la ricotta, tutti i tipi di pesto, funghi, qualsiasi verdura e il pesce.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    pasta e pallini di polistirolo o pallini di carta igienica che ti stacchi dalla patatina dopo non averla lavata tutta settimana e solo asciugaa con la carta come fa blue

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bella domanda. Per risponderti, io penso che

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.