anonima ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 5 mesi fa

Succo di limone dopo lo shampoo per schiarire i capelli?

dopo lo shampoo vorrei spruzzare del succo di limone diluito con acqua sui miei capelli, poi aspetto una decina di minuti e infine risciuacquo solo con acqua. I capeli verrebbero bene oppure no? (ps. ho i capelli grassi)

13 risposte

Classificazione
  • il limone non schiarisce...al massimo bagna le mani di candeggina e poi passatele bene nei capelli sporchi per distribuirla....poi dopo 20 minuti fai la doccia e lo shampoo come sempre.

• Limone in testa?

Inasprirai i tuoi pensieri

• 5 mesi fa

Impacchi con i fiori di camomilla

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Dipende dalla tonalità dei tuoi capelli in realtà...se sei già chiara dona un pò di riflessi ma deve essere una cosa fatta con costanza e come tutti i metodi naturali non è che si vedrà granchè!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

io ho appena bevuto succo di limone perché ho il cagotto

• Anonimo
    5 mesi fa

ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 5 mesi fa

Il succo di limone non schiarisce i capelli, e come ha detto Anya, per vedere qualche riflesso deve essere una cosa molto costante. Un metodo "naturale" per schiarire i capelli è la birra, ma sempre concordando con Anya, non è che diventeranno subito più chiari..dopo un po' si noterà qualche riflesso, ma appunto non pensare che bagnando i capelli di birra durante lo shampoo diventerai bionda! Se vuoi i capelli più chiari, la cosa migliore è farteli schiarire dal parrucchiere, almeno i risultati si notano da subito.

• Anonimo
    5 mesi fa

Devi lavarli in lavatrice.

• 5 mesi fa

Ciao, una meraviglia,testato da me.☺

• 5 mesi fa

Meglio la camomilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.