Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 mesi fa

chissà se mia madre avesse abortito se io adesso fossi felice?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Quello che penso anche io di me

  • 5 mesi fa

    Probabilmente hai subito un trauma quando ti hanno infilato nel cùlo lo Zanichelli

  • 5 mesi fa

    sarei .........................

  • 5 mesi fa

    Se non fossi mai nato, non saresti né felice né triste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.