La serie True Detective merita oppure me ne consigliate un'altra da iniziare a vedere? sempre genere poliziesco o thriller....?

2 risposte

Classificazione
  • F
    Lv 6
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Io non ho visto True Detective, ma dicono sia molto bello...altre serie di questo genere sono :

    Banshee

    Blue Bloods

    Bones

    Castle. Detective tra le righe

    CSI. Scena del Crimine

    Dexter

    Elementary

    Fargo

    Fortitude

    La Casa di Carta

    Law & Order

    Life on Mars

    Lucifer

    Luther

    NCIS. Unità Anticrimine

    Orange is the new black

    Prison Break

    Sharp Objects

    Sherlock

    The Killing

    The Sinner

    The Wire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    7 mesi fa

    Serie capolavoro! Soprattutto la prima e la terza stagione. Da guardare a tutti i costi.

    Fonte/i: L'ho vista su Sky HD 😎
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.