Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Raggi e Fico hanno causato una emorragia di voti al movimento5s ma ancora lì lasciano parlare possibile?

12 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    I cinque stelle che vogliono emulare la sinistra radical chic commettono un grave errore. Se vogliono intraprendere delle battaglie civili condivise, si occupassero di ambiente e sviluppo, erano questi i temi principali del movimento e ora sono diventati lo zerbino sul quale si puliscono i piedi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Ogni grillino ci mette del suo, anche se ci sono alcuni tipo Di Battista, Nugnes, De Falco, gli inutili Fico e Spadafora, che hanno fatto un lavoro ineguagliabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    No, non sono così determinanti, in un paese di ignoranti e disonesti i voti li spostano da sempre la mafia e i media di partito.

    Centinaia di titoloni su Spelacchio e nessuno sa che al competente Sala del PD, ex braccio destro della Moratti di Forza Italia, hanno arrestato un sacco di collaboratori, senza contare che chi indagava sugli affari sporchi dell'Expo come il pm Robledo è stato allontanato e Sala ha avuto anche la faccia tosta di ringraziare pubblicamente per il favore.

    • Turbolento
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Quindi quando ha vinto il 5stelle i voti li ha presi grazie alla mafia e si media dei partiti? O in quel caso la mafia e i media erano al mare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    certo, continuate a credere che sia colpa di quelli e andate avanti a leccare le palle di salveenee tranquilli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Mettiamo in chiaro una cosa.

    Fico ha opinioni discutibilissime, ma siamo in una democrazia e fino a prova contraria è libero di dire ciò che pensa senza venire giudicato.

    La Raggi invece è totalmente incapace, non ha mai fatto un tubo e Roma va a rotoli.

    Come la mettiamo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    sono un 5stelle e della raggi sono contento, meno di fico. cmq se vanno avanti così io li rivoterò fino al 2100. stanno facendo molto bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    lasciamoli,che quanti più danni fanno meglio è!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il Mo'-vi-mento a zero stelle si sta sfaldando per sua propria natura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    infatti dovrebbero cacciarli e lasciar che si candidino con leu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non solo loro hanno provocato l'emorragia...Anche DI Maio, Appendino, Toninelli e altri si sono dati da fare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.