Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

mi piace tantissimo, secondo voi ci dovrei provare con lei?

sono in vacanza ad Oxford in Inghilterra e stamattina ho visitato la biblioteca dell'università. La responsabile delle visite è una ragazza sui 20-25 anni credo, bionda con i capelli raccolti dietro, per nulla appariscente, anzi trasandata, molto modesta nel vestire, un jeans e una maglietta, con gli occhialini, ma delle curve favolose! Un culetto che non riuscivo a non guardare lì per tutto il tempo, un seno bello sodo generoso, mamma mia mi ha fatto impazzire! Non mi sono per niente concentrato a visitare la biblioteca antica ma tutto il tempo ho guardato lei. Avete presente quelle ragazze riservate, studiose, vestite in modo modesto ma con un fisico esplotivo? Lei era così! Starò in Inghilterra altri due giorni, secondo voi potrei ritornare a visitare la biblioteca e se c'è lei attaccare bottone? Seriamente sto impazzendo la voglio, che mi consigliate di fare?

Aggiornamento:

Grazie Isabella, ma cosa le dico se ritorno lì? Sono timido ho paura di fare una brutta figura

Aggiornamento 2:

ok grazie proverò a fare come dici! speriamo che non ci sia molta gente perché se no mi imbarazzo a parlare con lei

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Certo, tentar non nuoce. Se ci sta meglio.

• 5 mesi fa

si vive una volta sola. Provaci! Carpe diem :)

-------

edit: per prima cosa chiedile da quanto tempo lavora lì, se le piace fare quel lavoro, quali sono i suoi hobby. Da cosa nasce cosa, non affrettarti subito a provarci con lei o sembrerai un maniaco. Devi essere graduale e se è interessata te lo farà notare

• 5 mesi fa

Quando sei nel dubbio se fare o non fare una cosa poniti questa domanda: cos'hai da perdere?

Se la risposta è "niente" allora provaci sempre.

Mal che ti va ti dice che è fidanzata o che non è interessata. La vita di certo non finisce per questo.

Un domani entrerai in una gelateria e ne troverai un'altra altrettanto bella.

Oppure tra due anni vivrete nella stessa casa.

Cos'hai da perdere? Niente.

;)

• 5 mesi fa

Vai con le italiane!........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Sei lo stesso della ragazza-guida al Duomo di Milano? Mi sai di mitomane internettiano.

• Anonimo
    5 mesi fa

Torna in Italia.

• 5 mesi fa

Lascia perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.