l'Italia farà sempre schifo come sempre niente lavorò di più tasse da pagare è i mafiosi politici che truccano i voti?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    A far schifo siamo noi italiani .... mica abbiamo voglia di cambiare .

    Perché si elegge sindaco un indagato per mafia ?? Perché tutti teniamo un atteggiamento mafioso, mi sembra chiaro

  • Franky
    Lv 7
    6 mesi fa

    i grandi politici impreditori sono i primi evasori , ma poi patteggiano e pagano un quarto di quello che dovevano pagare realmente , invece lo stato poi ai piccoli commerciati li ammazza completamente , l'italia ormai è SALTATA , se per caso trovi 5 euro per terra devi dichiararli e poi pagarci una tassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    infatti chiunque può scappi da sta nazione, invidio chi riesce a farlo... l'italia è finita per sempre e non tornerà mai più ad essere il grande paese come lo abbiamo conosciuto 30-40-50 anni fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    L'Italia farà sempre schifo finché sarà popolata dagli Italiani, mai visto un popolo tanto disonesto, ignorante, egoista e ipocrita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.