Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 5 mesi fa

Qual è il vostro prodotto trucco preferito?

Se volete specificate la marca oppure dite solamente la categoria a cui appartiene. Ora vi elenco i miei preferiti (non ho una ceppa da fare :))

-al primo posto metto sempre i prodotti sopraccigliaaaa :)) io li adoro, rendono il viso più ordinato e secondo me sono più essenziali perfino del correttore :) e io adoro un effetto naturale e long lasting. I miei preferiti sono quelli di rimmel, in particolare la matita con la spazzola e il gel trasparente, costano poco ma sono di qualità

-il correttore è immancabile nel mio trucco quotidiano, preferisco rispetto al fondo perché riesce a coprire le mie occhiaie ma non appesantisce troppo il volto. Quello di maybelline fit me! È perfetto per questo compito perché è fondente sulla pelle e quasi non si vede lol :)

-la cipria invece la uso in combo col correttore, io sono un amante di quelle trasparenti e quella che uso è di Astra polvere di riso, non mi secca per nulla il contorno occhi ma fissa divinamente il correttore

-infine la matitaaaaaa metto quasi sempre una matita bianca nella rima interna dell' occhio perché sono leggermente piccolini e m I piace risaltare il verde dell' iride :) io uso quella di essence che costa solo 1 euro e 29 centesimi

Si lo so ho scritto tantissimo ma non ho niente da fare lololol

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Io sono una fanatica del trucco. Se fosse per me comprerei qualcosa tutti i giorni hahahaah. Devo dire però che sul makeup acquisto solo prodotti di marca (nars, Mac, huda...), quindi ci vado piano. Come prodotto preferito direi anch'io il gel per sopracciglia e il fondotinta:). Per me il fondotinta è veramente la base, forse perché ho una pelle con cicatrici da acne quindi senza quello farei fatica ad andare in giro.

• Anonimo
    4 mesi fa

meglio acqua e sapone ke una maskera

• 4 mesi fa

Io adoro la cipria la mia preferita è quella della Rimmel o della Deborah.

Il mascara, basta una passata a rendere lo sguardo più sveglio.

La matita marrone oppure l'ombretto marrone o quello nero, usati nella rima inferiore dell'occhio con un pennellino angolato... Rendono lo sguardo più dolce, l'occhio più grande..

La cipria è quella che preferisco e che uso di più (avendo la pelle grassa). L'eyeliner invece è la cosa che mi piace di più, assieme al mascara e alla matita marrone. Fanno sti occhi da bambolina che magari agli altri non frega niente a me piace tantissimo.

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Non uso tutta questa roba in viso!

Per me è essenziale un tocco di ombretto,eye liner e mascara! Poi uso una matita bianca per dare un tocco di luce nella zona interna e matita verde nella rima interna dell'occhio.

La cosa che amo di più comunque è un buon mascara,ne uso uno della Maybeline fantastico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Sonia: chi è? la sua personalità è sicuramente affascinante, dotata di poliedriche qualità positive, come la lealtà , la fedeltà, ma anche l'intelligenza e l'ottimismo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.