Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 7 mesi fa

Perchè la gente difende i neri o all'opposto la civiltà europea e i suoi ideali peggiori ma mai nessuno difende gli emarginati autoctoni?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Perché la sinistra e i liberali in generale sono nemici del genere umano, malati mentali pericolosi da eliminare.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Perchè sono tutti dei traditori, e finchè si svia con storielle accadute mezzo secolo fa allora discriminare, dare contro o uccidere bianchi, etero, cis-gender e persone mentalmente sane o con valori è qualcosa di lecito.

Ricordati, la colpa della fine della razza bianca è il bianco stesso. L'immigrato, il terrorismo islamico e il gay pride sono conseguenze create da lui stesso.

• Anonimo
    7 mesi fa

Perché stando tutti su Answers molti non sanno neppure che esistono.

• 7 mesi fa

Neanche io L ho capito manco gli portassero le cassette di 100 euro a casa...!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

Si tratta di una moda secondo me. Oggi si amano le persone lontane, ma si odiano quelle vicine.

• Anonimo
    7 mesi fa

difendere gli emarginati autoctoni di sti tempi non fa figo, quando le mode cambieranno allora può essere che un giorno sarà l'opposto di ora

• 7 mesi fa

Perdonami ma non ho capito chi intendi con l'espressione "emarginati autoctoni": i nativi americani? gli Aborigeni australiani? oppure gli Europei poveri (credo che tu voglia riferirti a loro)? Nessuno difende gli Europei poveri perché non sono redditizi: né per le cooperative rosse né per quelle cattoliche, che non ricevono finanziamenti né dallo Stato italiano né dall'Unione Europea per l'assistenza agli indigenti, ai malati gravi (cronici o terminali), ai disabili, agli anziani e via discorrendo. No, i fondi sono stanziati solo per l'accoglienza dei migranti economici subsahariani o asiatici musulmani. Se a questo aggiungiamo i frequenti pronunciamenti delle gerarchie cattoliche (in particolare dell'usurpatore argentino Giorgio Mario Bergoglio, meglio noto come "Papa Francesco", e dei suoi scagnozzi) in favore dei migranti, si può ben capire come la percentuale dell'8 per mille destinata alla Chiesa Cattolica sia in caduta libera negli ultimi sette anni.

• 7 mesi fa

Perché fa comodo crederlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.