cosa ne pensi di questa frase?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Giustissima, nel mio caso comunque non vivo fuori e sono morto dentro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Bella ma potevano evitare di scriverla su un muro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.