Anonimo

Esiste la magia bianca? Non di origine demoniaca o satanica intendo che sia rivolta al bene o al benessere e non abbia conseguenze negative?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    La vera magia non è ne bianca ne nera, dipende da come la si usa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    secondo i wicca si. dovresti riuscire a trovarli facilmente su internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Secondo la New Age si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Purtroppo no. La magia, l'esoterismo e altre ciarlatanerie, servono solo ai furbi che si arricchiscono sui creduloni. Per favore, apri gli occhi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.