Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 mesi fa

Ho ospiti cinesi a cena e vorrei preparargli un menù a base di loppide. Quali spezie rendono di più sui quadrupedi?

2 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    fai cucinare a loro, fai più bella figura

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Salsa di soia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.