MATTEO ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 6 mesi fa

Urgentissimo?

Salve ho una pianta di limone non so che aninale è stato ma si ha mangiato la corteccia della pianta... secondo voi secca? Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Esistono degli stucchi che servono a ricoprire le parti danneggiate di un albero per sostituire la corteccia mancante (se non è tutto l'albero ovviamente!), i miei nonni lo hanno usato quando l'ippocastano prese i parassiti per ripararlo dopo la cura. Non ricordo il nome del prodotto, prova ad informarti magari da un vivaio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La ha mangiata tutta o solo un pezzettino?

    Nel secondo caso non secca, ma nel primo credo di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.