Opel corsa E 2017?

Salve ho da pochi giorni questa vettura e sono sprovvisto del manuale di uso e manutenzione (in quello on line non vi è traccia del mio problema). Mi è comparsa la chiave inglese, con scritto code 90...poi si è tolto tutto...che cosa è sto code 90? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta
    • Anche a me per 2 volte è comparso sul display "CODE 90" e sono rimasta SENZA FRENI per pochi istanti. In concessionaria non riescono a capire da cosa dipenda. Tu sei riuscito ad avere altre informazioni? Se vuoi puoi contattarmi in privato davil76 <chiocciola> alice.it. Grazie, Daniela

• 4 mesi fa

URGENTE - CODE 90

ciao, anche a me è successa la stesa cosa due volte nel giro di pochi mesi: sul display è comparso "CODE 90" e contemporaneamente sono rimasta SENZA FRENI (pedale freno a fondo corsa) per pochi istanti.

Stavo parcheggiando, a velocità ridottissima, e fortunatamente non è successo niente.

Subito dopo, il messaggio di errore è scomparso e i freni hanno ripreso a funzionare perfettamente.

L auto è ancora in garanzia e l ho portata in concessionaria, ma in officina non riescono a capire da cosa dipenda questo problema.

Tu sei riuscito ad avere altre informazioni circa questo codice?

Hai notato anomalie ai freni nel momento in cui ti è comparso?

Se vuoi puoi contattarmi in privato davil76 <chiocciola> alice.it

Grazie, Daniela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.