come ti sembra questa statua?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Jess
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Una action-figures molto bella per gli appassionati di questo film e del genere horror. Diciamo che a me non interessa, ma riconosco che è splendida. Se me la regalassero sarei un po' sbigottita, ma cercherei di trovarle un senso e un posto da metterla in casa.

    • Quella non è una "action figure" ma una statua. Le "action figure" sono articolate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Bellissima e macabra al punto giusto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    é alquanto sinistra

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.